Visual designer, appassionata di design e viaggi,
dove tutto è colore e passione.
Stufa del “solito” modo di lavorare, ho deciso di dare forma ad una figura leggendaria nel mondo della grafica: hai presente quel famoso CUGGINO/A che tutti hanno quando è ora di fare un lavoro grafico?
Beh, io l’ho fatto diventare “REALE”.
MA CHI È LA CUGGINA GAIA?
La CUGGINA GAIA è la tua grafica di fiducia, molto creativa e a tratti anche un po’ fusa, che ti prende per mano e ti porta nel mondo dei colori e delle immagini per dare una veste grafica ai tuoi progetti.
Abbandoniamo i termini difficili, la Cuggina Gaia non ne usa. La comunicazione dovrà essere semplice, immediata, come quando prendi uno spritz al bar con un’amica.
La mia missione è quella di prendere i tuoi sogni e i tuoi progetti e metterli su carta o meglio su monitor, per mettere le ali al tuo fatturato.
Con un semplice click puoi scegliere da dove iniziare, in base alle tue esigenze; ti ho preparato pacchetti diversi (starter kit/brochure/social/visual hammer/fiere/ufficio/gadget), fino ad arrivare ai due abbonamenti, dove entra in campo la ZIAA della CUGGINA GAIA…per i clienti più esigenti!
P.S. A questo punto ti starai chiedendo: “ Sì, ok. Ma se ti chiami Elisabetta perchè la Cuggina Gaia?” Semplice: perchè sin da piccola hanno fatto tutti casino tra nome e cognome.